Help Installazione

Prerogative dell’APPARATO TBOX

L’APPARATO TBOX permette di mettere in comunicazione la rete P&Co con il PC ed il telefono dei Clienti P&Co. L’APPARATO TBOX viene installato dal Cliente o dai tecnici P&Co, di norma nei pressi del PC per l’offerta ADSL, in ogni caso può essere installato in altri punti della casa.

L’APPARATO TBOX viene installato dai tecnici  P&Co qualora il contratto lo preveda e viene dato ai Clienti a noleggio o in acquisto. I consumi dell’apparato sono estremamente ridotti; nel caso di mal funzionamento dell’APPARATO TBOX e per qualunque problematica tecnica è possibile contattare il Servizio Clienti P&Co al Numero Verde 800-970707 che fornirà un primo supporto telefonico e nel caso fosse necessario provvederà alla sostituzione degli apparati malfunzionanti.

Restituzione dell’APPARATO TBOX

In caso di cessazione del Contratto per la fornitura dei servizi P&Co il Cliente è tenuto a restituire le apparecchiature a noleggio in suo possesso, perfettamente integre, entro 30 giorni dalla data di disattivazione dei Servizi presso la Sede Legale ed Operativa di P&Co sita in lungo Dora Colletta n° 75 a Torino.

Costi  mancata restituzione dell’APPARATO TBOX

In caso di mancata restituzione dell’APPARATO TBOX entro i termini e nelle modalità sopra indicati verrà addebitata al Cliente una penale con l’invio di una apposita fattura.

L’importo della penale è di € 199,00 + IVA.

crucial coupon repair