Comunicazioni Tecniche

COMUNICAZIONE PER I CLIENTI DELLE VALLI DI LANZO

Questa notte a causa di un furto di rame sulla linea ferroviaria Torino Ceres, dove ignoti hanno asportato alcune centinaia di cavi di rame, è stata tranciata la dorsale in fibra ottica che collega le Valli di Lanzo alla rete del comprensorio metropolitano.
“Il servizio verrà ripristinato entro la giornata di domani – dichiara Barbara Corciarino Amministratore Unico di People&Communication / Tex 97 -. Siamo fiduciosi di poter risolvere in poche ore il blackout, verificatosi per cause indipendenti dalla nostra volontà, che abbiamo prontamente affrontato per dare il minimo del disagio ai nostri clienti che potranno tornare a navigare e telefonare con i nostri servizi.”

COMUNICAZIONE PEOPLE&COMMUNICATION/TEX97 RELATIVAMENTE AL DISSERVIZIO IN DATA 25.07.2011

In data odierna è stato inoltrato il seguente messaggio di posta elettronica a tutti i clienti che in seguito al disservizio hanno scritto al Servizio Clienti:

“Gentile Cliente,

vorremmo scusarci per il disservizio che, se pur non dipendente dalla nostra volontà, ha arrecato non pochi disagi.
Il disservizio subito nei giorni scorsi è stato il primo con blocco completo che la rete Tex97 abbia mai avuto in 10 anni di esercizio e la causa di tale disservizio è stata individuata in una interruzione sulla rete secondaria di trasporto in fibra ottica. Compresa la causa, si è intervenuti immediatamente con tutti i mezzi a ns disposizione per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.
La rete in questione è sempre comunque in fase di aggiornamento verso soluzioni che utilizzino i 140 Km di fibra ottica di cui la People&cCommunication/Tex97 è in possesso, per garantire un miglior grado di servizio ed una ancora maggiore affidabilità.
Nonostante il disservizio, il nostro Servizio Clienti è rimasto comunque operativo, anche se ci scusiamo con tutti coloro che non sono riusciti a contattarci a causa del comprensibilmente elevato numero di telefonate.
Nel ringraziarvi per la pazienza e collaborazione dimostrata durante il disservizio, anticipiamo che nella prossima comunicazione cercheremo di esprimere concretamente la nostra gratitudine per la fedeltà dimostrata.
Cordialmente”.

PEOPLE&COMMUNICATION SRL

 

RIPRISTINO SERVIZIO IN DATA 20.07.2011

Il servizio è stato completamente ripristinato, la rete è nuovamente operativa.
Nel caso in cui qualche cliente non riuscisse a navigare deve staccare e riattaccare l’alimentazione dell’apparato che di riallinea automaticamente.
Ringraziamo tutti per la collaborazione e la pazienza.

PEOPLE&COMMUNICATION SRL

 

DISSERVIZIO IN DATA 19.07.2011

Comunicazione ai CLIENTI-URGENTE

A seguito di un problema sui flussi di collegamento delle centrali, indipendente da People&Communication/TEX97, i servizi voce, dati e internet non sono disponibili.
Gli interventi per la risoluzione sono iniziati immediatamente e sono tuttora in corso.
Al momento non abbiamo previsioni in merito al ripristino del servizio.
I clienti che hanno necessità di ricevere chiamate possono usufruire del trasferimento sul cellulare o altro numero telefonico a carico di People&Communication:

-telefonando al numero verde 800.970707.

Poichè le chiamate sono numerose ed è difficoltoso riuscire a parlare con uno dei nostri operatori è possibile utilizzare anche:

-la nostra bacheca su  facebook            http://www.facebook.com/tex97.communication

-inviare un sms al  numero 348.6805189 attivato appositamente

         indicando in entrambi i casi: intestatario contratto—>numero di rete fissa—>numero di cellulare a cui trasferire le chiamate.

Ci scusiamo per il disagio e stiamo operando con la massima celerità per ripristinare il servizio.

PEOPLE&COMMUNICATION SRL

crucial coupon repair