CMVL

 

Accordo fra TEX97 e la Comunità Montana Valli di Lanzo

Grazie all’accordo fra “Comunità Montana”, Tex97 e GTT è finalmente arrivata la Banda Larga, vero motore dell’economia potenziato da un’offerta di prodotti che rispondono anche alle necessità dei Clienti più esigenti.

Il territorio delle VALLI DI LANZO, 25 comuni che occupano circa 90 Km quadrati, è oggi la più grande area in Italia illuminata dalla Banda Larga, più del 70% del territorio gode di una infrastruttura in fibra ottica.

Questo territorio, abbandonato di fatto dai grandi operatori telefonici, viene lanciato nel futuro dall’infrastruttura di Tex97 con una qualità di servizio al top in Italia.

Abbiamo pensato di porre un’attenzione speciale al territorio e, grazie alle innovative tecnologie usate dall’infrastruttura in fibra ottica e ai ponti radio di collegamento fra i vari comuni, è stato salvaguardato il territorio da inutili scavi evitanto inoltre di arrecare disagio alla popolazione.

L’unica infastruttura che viene richiesta all’utente per permettere il funzionamento ottimale del servizio è il KIT BRIDGE.

Il Kit Bridge comprende:

  • antenna di ricezione del segnale
  • router wireless
  • installazione standard

Il Kit resta di proprietà del cliente

Costo del Kit: 240 € una tantum + IVA (comprensivo di installazione*, antenna e apparati)

Tutte le altre offerte di Tex97 mantengono i listini standard delle aree non soggette al digital divide.

Grazie ai nostri servizi saranno possibili due importanti innovazioni:

  • Rapporto diretto con le istituzioni
  • Possibilità di digitalizzare tutti i documenti fax con il servizio solofax e documenti legali con il servizio PEC risparmiando carta, toner, telefonate e tempo.

* L’installazione prevede max 10 metri di cavo e 1 ora di lavoro dell’installatore

crucial coupon repair